FAQ

LE VOSTRE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

COSA SI INTENDE PER NCC, NOLEGGIO CON CONDUCENTE?

Il “noleggio con conducente” (NCC) è definito come attività per il trasporto di persone. Il servizio NCC è un trasporto pubblico non di linea come il taxi, ed è regolamentato dall’art.85 del codice della strada italiano.

IL SERVIZIO NCC PUÒ ESSERE EFFETTUATO SOLO SU TERRITORIO ITALIANO?

Il titolare di autorizzazione NCC può effettuare trasporti in tutto il territorio italiano. Il servizio di trasporto, inoltre, può avere la sua destinazione anche al di fuori del territorio italiano.

È POSSIBILE PRENOTARE UN TOUR GUIDATO?

Certo! Tra i molteplici servizi che offriamo, c’è la possibilità di organizzare escursioni nei maggiori centri di interesse turistico con guide anche in lingua straniera.

POSSO ESSERE RIMBORSATO DEL COSTO DEL TRASFERIMENTO?

Solo in alcune circostanze; il rimborso è soggetto alle condizioni offerte in termini e condizioni di trasporto.

POSSO CAMBIARE LA DATA DEL MIO TRASFERIMENTO?

Si, è soggetto alle condizioni offerte in termini e condizioni di trasporto.

DOVE TROVO LA VOSTRA VETTURA O L’AUTISTA AD ASPETTAMI?

Una volta completata la prenotazione on-line verranno mostrate le informazioni e contestualmente riceverà una e-mail di conferma dove troverà tutte le informazioni per raggiungere il nostro autista o il punto d’incontro.

IL COSTO DEL SERVIZIO È COMPRENSIVO DI AUTOSTRADA?

Si, i servizi sono comprensivi di autostrada, noleggio con autista avente i requisiti previsti dalla legge e carburante.

QUALI SONO I CASI IN CUI POTREI PAGARE UN SUPPLEMENTO?

Un supplemento lo potrebbe pagare se deve andare ad appuntamenti non preventivati o se deve percorrere chilometri extra rispetto ai preventivati.

OFFRITE SCONTI PER IL TRASPORTO DI BAMBINI E RAGAZZI?

Sulle nostre vetture i bambini e i ragazzi contano come gli adulti e viene assegnato loro un posto dotato di cinture. Noi raccomandiamo i genitori di eseguire con attenzione il corretto posizionamento di esse e di seguire le normali regole di sicurezza.

È DISPONIBILE UN SEGGIOLINO PER MIO FIGLIO?

Si. È possibile richiederci la presenza di un seggiolino direttamente nella fase di prenotazione.

IN CASO SI BAGAGLI INGOMBRANTI C’È SPAZIO SUI VOSTRI VEICOLI?

Ogni passeggero è obbligato a informarci, allatto della prenotazione circa la presenza al momento del trasporto di oggetti ingombranti o bagaglio in eccesso. In caso di impossibilità al trasporto e senza prenotazione verrà organizzato, se richiesto, un trasferimento dedicato. Costi e termini saranno discussi con l’autista.

L’AUTISTA ASPETTA NEL CASO IN CUI MEZZI DI TRASPORTO COME AEREO O TRENO FOSSERO IN RITARDO?

La vostra vettura è normalmente in aeroporto o in stazione all’ora presunta di arrivo del volo o del treno. Monitoriamo i voli in arrivo così da poter intervenire in caso di ritardo e organizzare l’attesa dell’autista fino al vostro arrivo. Controlli termini e condizioni di trasporto.

POSSO TRASPORTARE IL MIO ANIMALE DOMESTICO ALL'INTERNO DELL'AUTO A NOLEGGIO?

È possibile trasportare animali domestici di piccola taglia all’interno delle auto ma, non dimenticate di avvisare nel momento in cui effettuerete la prenotazione, in questo modo avrete tutte le informazioni prima del viaggio.

HO SMARRITO UN OGGETTO NELLA VETTURA È POSSIBILE RECUPERARLO?

Contattate il nostro centro prenotazioni con i dati della vostra prenotazione e le informazioni circa l’oggetto smarrito, il nostro staff si attiverà per recuperarlo e consegnarvelo. Il servizio di consegna a domicilio è soggetto al pagamento della tariffa chilometrica rispetto al nostro punto di partenza. Prima di scendere dal mezzo è comunque buona norma accertarsi di avere tutto con sé.

AVETE ALTRE DOMANDE?

Per qualsiasi dubbio o chiarimento ulteriore non esitate a contattare i nostri numeri di telefono, la mail o utilizzando l’apposito form della pagina Contatti. Grazie!

Prenota il tuo Transfer adesso

Organizza il tuo viaggio a modo tuo con Transfer Sicilia
NCC Palermo

Grazie per averci contattato!

Il messaggio è stato inviato correttamente.
Un nostro consulente vi contatterà entro 24 ore!
NCC Palermo

Grazie per l'iscrizione!

Riceverai presto delle ottime risorse e delle interessanti promozioni da parte nostra. Nel frattempo seguici su Facebook.

Grazie per averci contattato

Il nostro Team risponderà alle Vostre domande entro 24h